– C.da Torre Ruffa – 89866 Capo Vaticano  (VV) Calabria – IT – info@rollerclub.it

Regolamento animali

L’ingresso degli animali nel Villaggio è subordinato al seguente regolamento:

 

 

  • La presenza degli animali DEVE ESSERE INDICATA OBBLIGATORIAMENTE al momento della prenotazione.
  • Gli animali sono ammessi in formula hotel pensione completa e mezza pensione con sistemazione nelle camere d’hotel Sport dell’area “Pet Friendly” in zona Aranceto. Non possono accedere nelle aree comuni.
  • L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione. Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati dalle Autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanate dal Villaggio.
  • Sono ammessi animali di piccola taglia (max 15 kg). In ogni camera è consentito avere al massimo un animale.
  • Gli animali devono essere accompagnati dal libretto di vaccinazioni valido (da esibire già al momento della prenotazione), guinzaglio e museruola.
  • Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio (e, nei casi in cui dimostrino propensione all’aggressività, con la museruola).
  • E’ assolutamente vietato portare animali: in tutte le aree comuni della zona Bassa e della zona Alta, dai giardini alla piscina, dal bar al ristorante, dalla grande spiaggia “Roller” all’anfiteatro e nelle spiagge pubbliche. I proprietari sono responsabili dell’igiene del proprio amico a quattrozampe e dei locali comuni, premunendosi di palette e sacchettini.
  • E’ vietato lasciare gli animali liberi nel Villaggio.
  • Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno della camera se il proprietario lascia temporaneamente il Villaggio.
  • E’ a cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno della camera.
  • E’ assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, sedie o tavoli. I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali a persone o cose. Sono a carico del cliente tutte le operazioni necessarie al ripristino dell’igiene qualora si dovessero riscontrare tracce di peli, escrementi o altro sui letti o sulla biancheria. In tal caso verrà addebitato al cliente il valore del capo contaminato.
  • E’ vietato l’utilizzo della biancheria da letto e da bagno per toelettatura, giacigli o altro.
  • Il comportamento dell’animale deve essere gestito in modo da non disturbare gli altri ospiti. L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa, poiché l’abbaiare dei cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti.
  • Le governanti provvedono alla pulizia della camera solo se in stanza è presente anche il proprietario o se l’animale non è presente. Si prega di annunciare in anticipo alla Reception quando si desidera la pulizia giornaliera della camera (servizio disponibile tra le 8:00 e le 12:00).
  • Il costo del soggiorno dell’animale e per la pulizia finale è di € 70,00 a settimana.
  • Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del Proprietario.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Problemi alla linea telefonica


Causa problemi alle linee telefoniche della nostra zona, per ogni comunicazione
vi preghiamo di chiamare sul nostro numero di CELLULARE +39 338 2410770.

Ci scusiamo per il disagio.

La Direzione.

Questo si chiuderà in 20 secondi

... ...