– C.da Torre Ruffa – 89866 Capo Vaticano (VV) Calabria – IT – info@rollerclub.it
Regolamento animali
L’ingresso degli animali nel Villaggio è subordinato al seguente regolamento:
- La presenza degli animali DEVE ESSERE INDICATA OBBLIGATORIAMENTE al momento della prenotazione.
- Gli animali sono ammessi in formula hotel pensione completa e mezza pensione con sistemazione nelle camere d’hotel Sport dell’area “Pet Friendly” in zona Aranceto. Non possono accedere nelle aree comuni.
- L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione. Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati dalle Autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanate dal Villaggio.
- Sono ammessi animali di piccola taglia (max 15 kg). In ogni camera è consentito avere al massimo un animale.
- Gli animali devono essere accompagnati dal libretto di vaccinazioni valido (da esibire già al momento della prenotazione), guinzaglio e museruola.
- Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio (e, nei casi in cui dimostrino propensione all’aggressività, con la museruola).
- E’ assolutamente vietato portare animali: in tutte le aree comuni della zona Bassa e della zona Alta, dai giardini alla piscina, dal bar al ristorante, dalla grande spiaggia “Roller” all’anfiteatro e nelle spiagge pubbliche. I proprietari sono responsabili dell’igiene del proprio amico a quattrozampe e dei locali comuni, premunendosi di palette e sacchettini.
- E’ vietato lasciare gli animali liberi nel Villaggio.
- Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno della camera se il proprietario lascia temporaneamente il Villaggio.
- E’ a cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno della camera.
- E’ assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, sedie o tavoli. I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali a persone o cose. Sono a carico del cliente tutte le operazioni necessarie al ripristino dell’igiene qualora si dovessero riscontrare tracce di peli, escrementi o altro sui letti o sulla biancheria. In tal caso verrà addebitato al cliente il valore del capo contaminato.
- E’ vietato l’utilizzo della biancheria da letto e da bagno per toelettatura, giacigli o altro.
- Il comportamento dell’animale deve essere gestito in modo da non disturbare gli altri ospiti. L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa, poiché l’abbaiare dei cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti.
- Le governanti provvedono alla pulizia della camera solo se in stanza è presente anche il proprietario o se l’animale non è presente. Si prega di annunciare in anticipo alla Reception quando si desidera la pulizia giornaliera della camera (servizio disponibile tra le 8:00 e le 12:00).
- Il costo del soggiorno dell’animale e per la pulizia finale è di € 70,00 a settimana.
- Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del Proprietario.