– C.da Torre Ruffa – 89866 Capo Vaticano (VV) Calabria – IT – info@rollerclub.it
Regolamento di soggiorno
a) Al check-in gli Ospiti verranno muniti di un braccialetto identificativo, anallergico, da considerarsi personale e non trasferibile, che consentirà l’ingresso al Villaggio e l’accesso a tutti i servizi. Il braccialetto dovrà essere portato obbligatoriamente per l’intera durata del soggiorno al fine di consentirne il riconoscimento.
b) All’interno del Villaggio non circola denaro contante, per qualsiasi pagamento, escluso il soggiorno (consumazioni extra bibite, bar, bazar, ecc.) è richiesto l’uso di una tessera magnetica che verrà consegnata al momento dell’arrivo a zero importo e potrà essere caricata dall’Ospite, con qualsiasi importo, in Reception oppure al Bar. L’eventuale credito residuo verrà rimborsato alla riconsegna della tessera. È possibile effettuare pagamenti in contanti esclusivamente in Reception.
c) I veicoli a motore non possono circolare all’interno del Villaggio e devono sostare nel parcheggio.
d) È vietato circolare in bicicletta, monopattino, skateboard, overboard, ecc., e disturbare comunque la quiete altrui.
e) Gli animali domestici sono ammessi di piccola taglia, nel numero massimo di UNO per camera, da segnalare alla prenotazione, esclusivamente nelle formule Hotel Pensione Completa o Mezza Pensione. La sistemazione sarà nelle “Pet” Family Rooms dell’area “Pet Friendly” in zona Aranceto. È vietato l’accesso degli animali a tutte le aree comuni.
Obbligo di libretto vaccinazioni valido da esibire alla prenotazione, guinzaglio e museruola.
Si prega di leggere il “Regolamento per gli animali” disponibile sul nostro sito www.rollerclub.it.
f) Gli Ospiti devono rispettare il silenzio dalle ore 14:30 alle ore 16:00 e dalle ore 00:30 alle ore 8:00.
g) L’ingresso è riservato esclusivamente agli ospiti del Roller Club. Eventuali visite di estranei (si intende Ospiti degli Ospiti in vacanza), limitate alla durata di 1 ora, dovranno essere autorizzate dalla Direzione. All’arrivo è obbligatorio presentarsi in reception per la registrazione. Il prolungamento della permanenza deve essere autorizzato dalla Direzione e comporta il pagamento di un ticket d’ingresso. In caso di affollamento (festivi e ferragosto) la Direzione potrà negare l’accesso ai visitatori per motivi di ordine pubblico.
h) L’assegnazione delle camere è di esclusiva competenza della Direzione, eventuali preferenze saranno prese in considerazione solo se espresse e concordate al momento della prenotazione.
i) Check-in a partire dalle ore 16:00, check-out ore 10:00.
l) INFORMAZIONI TECNICHE E PRENOTAZIONI – È possibile prenotare direttamente dal sito del Villaggio.
Se si desidera avere ulteriori informazioni sulla struttura e sulla disponibilità dei posti telefonare ai numeri 0963/663033 – 0963/665058 – 338/2410770 (Whatsapp) oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@rollerclub.it.
Le prenotazioni si ricevono fino ad esaurimento dei posti e devono essere accompagnate da un acconto pari al 40% dell’importo complessivo da inviare con bonifico bancario, carta di credito, oppure tramite Scalapay che consente di rateizzare l’importo in 3 rate senza interessi. Dopo aver effettuato la prenotazione telefonicamente e ricevuto conferma via mail da parte del Villaggio inoltrare la contabile del bonifico a booking@rollerclub.it. Non si riterranno valide le prenotazioni non confermate dall’acconto.
2) SALDO QUOTE – Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato all’arrivo e comunque non oltre il 2°/3° giorno successivo all’arrivo. L’impegno per il periodo prenotato vale anche se non interamente goduto per ritardato arrivo o anticipata partenza.
3) POLITICHE DI CANCELLAZIONE – Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima dell’arrivo. A partire dal 20° giorno dall’arrivo oppure in caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il 100% del versamento effettuato.
Le comunicazioni di rinuncia si riterranno valide solo se fatte con lettera raccomandata inviata a SOLARIA S.R.L. – Contrada Torre Ruffa, snc – 89866 RICADI (VV) (per i termini farà fede il timbro postale) oppure per posta certificata (PEC) a solariaspa@pec.it.
4) RESPONSABILITA’ – Il ROLLER CLUB (Solaria S.r.l.) si riserva il diritto di modificare i propri programmi se reso necessario da eventi ad esso non imputabili, in nessun caso gli ospiti potranno pretendere alcuna forma d’indennizzo.
Inoltre il Roller Club non assume alcuna responsabilità per eventuali danni e furti di veicoli, di imbarcazioni o di accessori. Tutte le limitazioni di responsabilità previste nel presente paragrafo operano a favore della Solaria S.r.l. con sede amministrativa in Ricadi. Per eventuali controversie nei confronti della Solaria S.r.l., il Foro di competenza è quello di Vibo Valentia.
5) – RECLAMI – Nessun reclamo verrà preso in considerazione dalla Solaria S.r.l. se non convalidato da dichiarazione scritta depositata, durante il soggiorno presso la Direzione del Villaggio.

