ESTATE 2020, SICUREZZA COVID-19

A voi Gentili Ospiti,
che desiderate prenotare una Vacanza presso il nostro Villaggio, esponiamo alcune informazioni indispensabili relative alle modifiche che abbiamo apportato, in questa particolare estate, ai nostri Servizi nel rispetto dell’attuale normativa Covid-19, nazionale e regionale.

 

APERTURA: sabato 4 LUGLIO 2020.

PRESENZE: il nostro Villaggio è molto grande e caratterizzato da numerosi ampi spazi verdi, giardini, passeggiate e zone relax fronte mare dove potersi comodamente rilassare e muoversi godendo di un’ampia tranquillità.
Nel rispetto delle regole del distanziamento previste dalla normativa ridurremo il numero delle presenze del 50% della nostra capienza, per garantire tranquillità e sicurezza in tutti i contesti di aggregazione come la Spiaggia, il Ristorante, l’Anfiteatro, il Bar e la Piscina.

FORMULE DI TRATTAMENTO: sono disponibili le Formule “Hotel pensione completa” in camera e “Solo Residence” in appartamento. La formula “Residence con colazione e cena” non è disponibile.

RISTORANTE: il servizio a buffet non è permesso dalla normativa attuale.
Il Ristorante servirà colazione, pranzo e cena agli Ospiti in formula Hotel Pensione Completa esclusivamente con SERVIZIO AL TAVOLO in tutti e tre i pasti.
I tavoli verranno distanziati fra loro come imposto dalla normativa vigente.
Non è possibile condividere il tavolo con altri nuclei familiari.

TAVOLA CALDA: per gli Ospiti in formula “Solo Residence” sarà disponibile uno spazio dedicato al servizio di Tavola Calda esclusivamente per l’ACQUISTO di cibi già pronti da asporto (da consumare all’interno dei propri alloggi).

SPIAGGIA: tutti gli Ospiti, sia in formula hotel che in formula residence, usufruiranno del servizio spiaggia nella spiaggia privata. Gli ombrelloni verranno opportunamente distanziati come previsto dalla normativa vigente e verranno assegnati a inizio soggiorno.

PISCINA: nel rispetto delle normative vigenti verranno effettuate, nell’arco della giornata, turnazioni d’ingresso per consentirne l’utilizzo a tutti coloro che lo desiderano. Gli ingressi saranno consentiti fino al raggiungimento del numero di persone previsto dalla normativa.

BAR: il nostro Bar grande e dotato di un ampio spazio esterno, effettuerà il suo normale servizio seguendo le regole del distanziamento personale. Tutto il bar e l’area esterna al bar verranno allestiti, come sempre, con tavoli e sedie che saranno opportunamente distanziati come disposto dalla normativa.

ANFITEATRO: l’Animazione offrirà spettacoli di intrattenimento. La distribuzione dei posti a sedere sarà distanziata come richiesto dalla normativa. Il servizio di discoteca non sarà attivo. Saranno organizzate dall'Animazione serate  di ballo a tema, a numero chiuso, sempre nel rispetto del distanziamento richiesto dalla normativa.

CORSI DI FITNESS, AEROBICA, BALLI LATINO-AMERICANI: mantenendo il distanziamento personale previsto dalla normativa, verranno organizzati all’aperto corsi di fitness, aerobica e balli latino-americani, che saranno ripetuti in base al numero dei partecipanti con più turnazioni su prenotazione.

MINICLUB E JUNIOR CLUB: i servizi di mini-club e junior club non saranno attivi.
L’utilizzo dei giochi per i bambini, accompagnati dai loro genitori, nel parco giochi, dovrà avvenire su turnazione.

CAMPI SPORTIVI: sarà possibile l’utilizzo del campo da tennis esterno su prenotazione alla Reception.
Sarà anche possibile l’utilizzo del campo da bocce, su turnazione, esclusivamente ad un singolo nucleo familiare per volta.
Tutti gli altri campi come beach volley, calcio e pallacanestro non saranno utilizzabili né operativi.

SANIFICAZIONE E IGIENE: la sanificazione degli spazi comuni e di ogni singola unità abitativa sarà effettuata con la massima serietà seguendo rigidamente i protocolli di igienizzazione previsti dalle Autorità Sanitarie.
Il nostro Personale, in ogni settore, appositamente preparato sul comportamento da adottare è stato formato per il corretto utilizzo dei prodotti e dei macchinari adeguati a garantire la massima igiene.

DISPOSIZIONI GENERALI: è importante ricordare che la normativa nazionale e regionale prevede per tutti alcuni obblighi:

-              l’uso della mascherina negli ambienti comuni all’interno come Reception, Ristorante, Bar e Bazar.

-              il distanziamento personale di almeno un metro in tutti gli ambienti all’interno e all’esterno.

-              la frequente pulizia e igiene delle mani.

-              Il divieto di assembramento.

In ogni caso, l’utilizzo della mascherina è sempre previsto in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro.

All’interno del Ristorante gli Ospiti, quando non sono seduti al tavolo, devono indossare la mascherina.

All’arrivo gli Ospiti, già muniti di mascherine, dovranno effettuare l’igienizzazione delle mani.

In Reception e nelle aree comuni del Villaggio saranno a disposizione degli Ospiti gel igienizzante per la pulizia delle mani e l’apposita cartellonistica con le indicazioni da seguire.

In Reception potrà essere effettuato il controllo della temperatura.

CHECK-IN: gli Ospiti in arrivo saranno accolti a partire dalle ore 16.00.
E’ fortemente consigliato il check-in online in modo da evitare code all'arrivo oppure in alternativa per velocizzare il vostro ingresso vi preghiamo di preparare anticipatamente e presentare all'arrivo i documenti di tutti i componenti della famiglia.

CHECK-OUT: gli Ospiti in partenza dovranno lasciare liberi gli alloggi entro le ore 10.00.

PULIZIA CAMERE D’HOTEL: la pulizia della camera d’hotel avrà due procedimenti diversi:    

  • Camera in arrivo/cambio Ospiti: la camera sarà completamente sanificata con prodotti adeguati e certificati.
  • Camera occupata dagli Ospiti (durante il vostro soggiorno): la procedura di pulizia giornaliera sarà quella standard prevista dal protocollo aziendale.

 

L’organizzazione del Villaggio che vi abbiamo delineato è a tutt’oggi l’unica realizzabile per offrire a Voi, nostri Ospiti, la tranquillità di passare qualche giorno di vacanza, relax e svago in sicurezza in questo splendido posto e in questo magnifico mare in un periodo tanto anomalo.
Siamo sempre a vostra disposizione per darvi maggiori informazioni e rispondere alle vostre domande.

Le seguenti indicazioni sono state e saranno continuamente aggiornate in adeguamento alle modifiche che periodicamente vengono apportate dai protocolli nazionali e regionali.

La collaborazione di tutti nel rispetto delle regole imposte sarà fondamentale per poter vivere nel modo migliore la Vacanza in questa particolare Estate 2020.

TUTTO IL NOSTRO STAFF E’ PRONTO AD ACCOGLIERVI CON IL CALORE E LA SIMPATIA DI SEMPRE!

Buone Vacanze!

La Direzione

    Per la richiesta di disponibilità e di un preventivo contattate il nostro ufficio prenotazioni per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per telefono allo 0963-663033.

A presto!

Torna sopra