Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Regolamento soggiorno

 

a) I veicoli a motore non possono circolare all’interno del Villaggio e devono sostare nel parcheggio. 

b) E’ assolutamente vietato circolare in bicicletta, monopattino, skateboard, overboard ecc, e disturbare comunque la quiete altrui.
 
c) Animali domestici: ammessi di piccola taglia, da segnalare alla prenotazione, esclusivamente nella tipologia Monolocale Grande . Assolutamente escluse tutte le aree comuni. Obbligo di libretto vaccinazioni valido da esibire alla prenotazione, guinzaglio e museruola. Si prega di leggere il Regolamento per gli animali.

d) Gli ospiti devono rispettare il silenzio dalle ore 14:30 alle ore 16:00 e dalla mezzanotte e trenta alle 8:00. 

e) L’ingresso è riservato esclusivamente agli ospiti del Roller Club. Eventuali visite di estranei (s’intende ospiti degli ospiti in vacanza, limitate alla durata di poche ore) dovranno essere autorizzate dalla Direzione attraverso il rilascio di un ticket d’ingresso.

f) L’assegnazione delle camere è di esclusiva competenza della Direzione. 

1) PRENOTAZIONI - Le prenotazioni si ricevono fino ad esaurimento dei posti e devono essere accompagnate da una caparra pari al 30% dell’importo complessivo, nonchè dalla scheda di prenotazione (scaricabile dal nostro sito) compilata in ogni sua parte, firmata e inviata tramite Mail, Fax oppure per lettera a Villaggio Roller Club, Solaria Spa, Contrada Torre Ruffa, 23- 89866 Ricadi (VV), allegando la ricevuta della caparra versata. Non si riterranno valide le prenotazioni non confermate dalla caparra.

2) INFORMAZIONI TECNICHE - Per ulteriori informazioni sul Villaggio e sulla disponibilità dei posti, telefonare ai numeri 0963/663033.- 665058 oppure via Fax al n. 0963/663454 o inviare una Email all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Dopo aver effettuato la prenotazione telefonicamente o per Email e dopo aver ricevuto conferma da parte del Villaggio, inoltrare la scheda di prenotazione e la ricevuta della caparra versata.

3) SALDO QUOTE -Il saldo del soggiorno deve essere effettuato entro il 3°/4° giorno successivo all’arrivo. L’impegno per il periodo prenotato vale anche se non interamente goduto per ritardato arrivo o anticipata partenza. 

4) RINUNCE - I partecipanti che per imprevisti temporanei dovessero rinunciare al soggiorno avranno diritto al rimborso della somma versata a titolo di caparra (30%) solo se la disdetta perviene prima di trenta giorni dall’arrivo. Tutti coloro che aderiranno all'offerta "Prenota Presto", saldando l'intera quota di soggiorno entro il 30 aprile 2017, avranno diritto al rimborso dell'intera somma versata solo se la disdetta perviene prima di trenta giorni dall'arrivo, in caso contrario il rimborso sarà effettuato nell'importo del 70% in quanto il 30% verrà trattenuto a titolo di penale. Le comunicazioni di rinuncia si riterranno valide solo se fatte con lettera raccomandata. Per i termini farà fede il timbro postale. 

5) RESPONSABILITA’ - Il ROLLER CLUB si riserva il diritto di modificare i propri programmi se reso necessario da eventi ad esso non imputabili, in nessun caso gli ospiti potranno pretendere alcuna forma d’indennizzo. Inoltre il ROLLER CLUB non assume alcuna responsabilità per eventuali danni e furti di veicoli, di imbarcazioni o di accessori. Tutte le limitazioni di responsabilità previste nel presente paragrafo operano a favore della Solaria S.p.A. con sede amministrativa in Ricadi. Per eventuali controversie nei confronti della Solaria S.p.a., il Foro di competenza è quello di Vibo Valentia.

6) RECLAMI -Nessun reclamo verrà preso in considerazione dalla Solaria S.p.A se non convalidato da dichiarazione scritta depositata, durante il soggiorno presso la Direzione del Villaggio.

Torna sopra