Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Regolamento animali

L’ingresso degli animali nel Villaggio è subordinato al seguente regolamento:

La presenza degli animali DEVE ESSERE INDICATA OBBLIGATORIAMENTE al momento della prenotazione.
Gli animali sono ammessi solo ed esclusivamente nella tipologia di alloggi “Monolocale grande” in "zona Alta" e in "zona Bassa" con assoluta esclusione da tutte le aree comuni.
L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione. Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati dalle Autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanate dal Villaggio.
Gli animali devono essere accompagnati dal libretto vaccinazioni valido (da esibire già al momento della  prenotazione), guinzaglio e museruola.
Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio (e, nei casi in cui dimostrino propensione all’aggressività, con la museruola).
Per quanto concerne le necessità fisiologiche, gli animali dovranno essere portati fuori dal Villaggio.
In "zona Alta" i proprietari potranno uscire su strada dal cancello elettrico della "zona Alta" e portare a passeggio il proprio animale. Il passaggio degli animali è consentito nella zona denominata  "Torre C" nei pressi dei Monolocali grandi e in tal caso i proprietari dovranno munirsi di appositi strumenti per la rimozione di eventuali "incidenti di percorso".
In "zona Bassa" i proprietari potranno uscire su strada dal cancello elettrico della "zona Bassa" e portare a passeggio il proprio animale. Il passaggio degli animali è consentito sul percorso indicato dai cartelli che portano alla "Piazza della Fontana" in direzione del cancello elettrico. Per nessuna ragione gli animali possono transitare all'interno della Struttura se non sul percorso stabilito. I proprietari dovranno munirsi di appositi strumenti per la rimozione di eventuali "incidenti di percorso".
Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Villaggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del Proprietario.
E’ assolutamente vietato portare animali:  in “Zona Bassa” e quindi in tutte le aree comuni, dai giardini alla piscina, dal bar al ristorante, dalla spiaggia all’anfiteatro e così via. È altresì vietato introdurre animali nel Villaggio Torre Ruffa.
E’ vietato lasciare gli animali liberi nel Villaggio.
E’ vietato l’accesso degli animali nella spiaggia del Roller Club mentre accanto all'ingresso del  Villaggio è possibile accedere ad un tratto di spiaggia pubblica.
Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno del Monolocale se il proprietario lascia temporaneamente il Villaggio.
E’ cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno del Monolocale.

Torna sopra